Xenia è un emulatore di Xbox 360. Sebbene non sia un prodotto finito accessibile a tutti, è la base per un progetto che potrebbe diventare molto interessante. In poche parole, puoi utilizzarlo per emulare i giochi, ma è un processo piuttosto complesso.
Tanto per iniziare, hai bisogno di Windows 8.1 o successivo dato che lo strumento non è compatibile con Windows 7 o con i sistemi operativi più vecchi. Inoltre, ricordati che devi aver installato Microsoft Visual Studio 2015 e Python 2.7 affinché l'emulatore funzioni.
Per capirci, Xenia è un emulatore in continuo sviluppo. Anche se alcuni giochi possono essere emulati correttamente (sul sito web trovi l'elenco di quelli compatibili), la maggior parte dei giochi non funziona.
Xenia Emulator è un progetto interessante per il semplice fatto che è il primo emulatore di Xbox 360 che potrebbe un giorno diventare completamente operativo, ma hai bisogno innanzitutto di un computer abbastanza potente da far girare un videogioco.
Requisiti (Ultima versione)
- Devi avere installato Microsoft Visual Studio e Python 2.7 per poter usare Xenia.
Commenti
Meglio Cxbx O Dxbx
Si blocca dopo 2 minuti di gioco
Perfeto proyeto
Richiede un processore a 64 bit e io ho un processore a 32 bit, e Windows 10 ha così tante cose inutili che è difficile anche solo chiudere una scheda su un PC del 2006.
Buon pomeriggio, qualcuno potrebbe informarmi su come includere DLC in questo emulatore?
Per favore aiuto, utilizzo Windows 8.1 e ho installato Microsoft Visual Studio 2015 e Python 2.7, ma Xenia si blocca non appena si apre "Xenia.exe non risponde".